fbpx

Mini baseball, tre match disputati a Rho

Altra giornata di grande mini baseball per i nostri giovanissimi biancorossi, impegnati domenica a Rho nella seconda giornata del camp-mini. Tre i match disputati.

A scendere in campo sono statti: Angelo, Nina, Federico, Andrea Z., Andrea L., Mikele e Diego.

Alla prima partita, giocata “in casa”, il Senago sportivamente ha prestato per il match i suoi due giocatori Alessandro e Riccardo. Il primo inning si è chiuso sul 3-3 con belle scivolate dei nostri giocatori. Il secondo nonostante un Senago convinto e combattivo sulle basi è terminato a nostro favore sul 3-1, con una bella presa al volo di Federico. Chiusura d’eccezione infine al terzo inning (3-3) con uno splendido fuoricampo di Angelo che finalizza il vantaggio del match.

La seconda partita è stata giocata contro gli Old Rags di Lodi e il primo inning si è chiuso 0-1, a fronte di un ottimo impegno di Nina proprio in difesa. Ripresa nel secondo inning con un 3-3 che ha aperto la speranza ad una difficile ma possibile rimonta. Nell”ultimo inning si è visto un coordinato gioco in difesa con belle eliminazioni e un attacco più convinto, con corse più decise a guadagnare il sacchetto. Uno splendido 3-1 ha consegnato la vittoria al Legnano.

Nella terza partita contro il Rho solo la pioggia ha fermato i nostri ragazzi, mentre erano in attacco a basi piene ed un solo out. E’ stata comunque una bella esperienza per questi mini-atleti che ad ogni occasione riescono a sorprenderci.
Un ringraziamento ai coach Hector ed Orlando che confermano la grande capacità di mantenere la squadra unita con gentilezza mentre elargiscono preziose indicazioni ed incoraggiamenti per imparare da ogni errore e situazione nuova.

× Whatsapp