fbpx

Tutto pronto per la Coppa delle Coppe

E’ ormai tutto pronto per la Coppa Delle Coppe anche allo stadio Peppino Colombo, uno dei campi scelti per ospitare il prestigioso torneo di softball organizzato quest’anno dal Saronno che racchiude le vincitrici delle coppe nazionali di 11 Paesi europei oltre a Russia e Israele.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Legnano, scatterà ufficialmente lunedì sera con la cerimonia d’apertura a Saronno, prevista per le 20.15, e si concluderà sempre sullo stesso campo sabato, con le finali: alle 17 quella per il terzo posto e alle 20 quella per il primo.

Per quanto ci riguarda, sul nostro campo, la casa della Sacco Legnano capolista del girone A di serie A2, si giocherà da lunedì a venerdì e in particolare questo è il programma dei primi due giorni di gare.

Lunedì 16 agosto
10:00 Olympia Haarlem (NED)-Zürich Challengers (SUI)
12:30 Fireballs (ISR)-MRKI Medvedi (CRO)
15:00 Villadecans (ESP)-Trnava Panthers (SVK)
17:30 Carrousel (RUS)-Fireballs (ISR)

Martedì 17 agosto
10:00 Zürich Challengers (SUI)-Chicaboo’s (BEL)
12:30 Neunk. Nightmares (GER)-Trnava Panthers (SVK)
17:30 Da definire
20:00 Da definire

L’evento sarà aperto al pubblico ma sarà obbligatorio registrarsi all’ingresso con il Green Pass o un tampone non più vecchio di 48 ore. Per l’occasione, come da norme vigenti, lo stadio Peppino Colombo avrà una capienza del 50% dei posti in tribuna disponibili (120).

× Whatsapp