fbpx

Under 15 softball al Torneo “Chicco Luraschi”

C’è una data importante da segnare sul calendario: il 19 febbraio sarà il giorno dell’esordio della nostra nuovissima under 15 softball. Le giovani biancorosse, guidate dal coaching staff composto da Sabrina Rainini come manager, dal coach instructor Orlando Zamora e dal pitching coach Hector Fernandez. parteciperanno infatti allo storico Torneo “Chicco Luraschi” organizzato dal Saronno softball.

In particolare, Legnano è stata inserita nel girone B e se la vedrà con il Bollate Softball 1969, le olandesi dei Blue Angels e il Bollate White. Nel girone A invece si sfideranno le padrone di casa del Saronno, Porta Mortara Novara, Bulls Rescaldina e La Loggia. Sabato si inizierà a giocare mentre domenica si completerà il quadro con le finali incrociate che decreteranno la classifica finale.

La dirigente responsabile Michela Falsitta non vede l’ora: “Il nostro è un team all’inizio di un percorso e molte ragazze sono nuove. L’entusiasmo è alle stelle perchè finalmente anche noi potremo iniziare a giocare dopo aver trascorso tanto tanto tempo tra lockdown e lunghe attese. Nel corso della stagione cercheremo di partecipare al maggior numero di eventi possibili al fine di migliorare il tasso tecnico e di esperienza della nostre ragazze”.

Prosegue nel frattempo l’attività di preparazione del team Under 13 che vuole essere ai nastri di partenza per l’inizio del campionato. Scalpitano sempre più infine i tre gruppi del mini, pronti a riprendere le attività dopo la sosta forzata per l’emergenza sanitaria.

× Whatsapp