fbpx

Sabrina Sartori e Benedetta Caruso con le Bulls di Rescaldina

Le nostre Sabrina Sartori e Benedetta Caruso hanno preso parte martedì sera alla partita vinta 9-7 dal Milano Under 18 contro le pari età delle Bulls di Rescaldina.

Le due classe 2006 tesserate per il Legnano sono state sostenute dal tifo dei mini e delle tante Under 13 e Under 15 che, al termine delle loro sessioni di lavoro specifico, non hanno fatto mancare dalle tribune un caloroso supporto.

A questo proposito ha parlato il general manger Chicco Pisi: “Stiamo ricostruendo il vivaio del Legnano da zero. Schiereremo al via del campionato un nostro team Under 15, oltre a un nutrito ed entusiasta gruppo di Under 13 che parteciperà alla stagione con la squadra del Bovisio. Due volte alla settimana, fatto salvo impegni ed eventi del weekend, i nostri tre gruppi di mini, suddivisi per fasce d’età, si ritroveranno invece allo stadio Peppino Colombo. Grazie alla proficua collaborazione avviata con le Bulls, le nostre due neo sedicenni avranno la possibilità di esprimersi al meglio in una categoria fondamentale per la loro crescita, il campionato Under 18”.

× Whatsapp