fbpx

Una vittoria e una sconfitta con la capolista

Una vittoria e una sconfitta per la Sacco Legnano contro la Dalmine Crocetta, capolista del girone A di serie A2 che fino a ieri non aveva ancora perso un incontro.

Allo stadio Peppino Colombo, le nostre ragazze in gara-1 hanno commesso qualche errore di troppo in difesa senza peraltro riuscire a segnare in attacco e nella parte alta del quinto inning si sono trovate sotto 3-0. Un doppio di Alessia Colenghi e un triplo di Andorno ha però ribaltato la situazione, prima che un altro errore difensivo permettesse alle ospiti di effettuare il controsorpasso sul 5-4. Ancora Andorno nella sesto ripresa sacrificandosi ha permesso alla Sacco di raggiungere il 5-5. All’ottavo inning però Crocetta ha battuto a casa il definitivo 6-5.

In gara-2, dopo un inizio avaro di emozioni le ragazze di coach Fernandez si sono scatenate, volando sul 6-2 nel terzo inning e addirittura sull’11-3 nel quarto. La capolista, imbattuta fino a quel momento, non ha reagito e al quinto è stata sancita la fine dei giochi per manifesta superiorità.

× Whatsapp