fbpx

LEGNANO SOFTBALL UNDER 15 CHE COLPO A MILANO!

“È gratificante quando la squadra lavora nelle tre componenti del gioco (lancio, difesa e attacco), il talento è sempre esistito, si tratta solo di continuare a plasmarlo, due vittorie con autorità, concentrazione e determinazione, voltiamo pagina e continuiamo a camminare. Congratulazioni alla squadra.”

Queste sono le parole del coach Orlando Zamora, fiero delle sue giocatrici, che nel loro secondo campionato iniziano ad ottenere delle grandi soddisfazioni. 

Sul campo del Milano ’46 le nostre ragazze non hanno ottenuto semplicemente una vittoria, ma due; riempiendo d’orgoglio gli allenatori ed i genitori presenti, che sempre le supportano. 

Una difesa pronta e attenta ha saputo gestire bene l’attacco della squadra avversaria. Spettacolari prese al volo da parte di Sofia Airoldi, Alice Cartabia, Federica Brugnetti e Aurora Bisaccia e tiri precisi da parte di tutte le giocatrici, che, eliminazione dopo eliminazione, si sono assicurate entrambe le partite. 

Tanta convinzione anche nel box di battuta, dove tutte le giocatrici hanno girato la mazza con forza e concentrazione. 

Ottime le prestazioni in campo da parte di tutte, ma i due fattori che hanno davvero permesso alle nostre giocatrici di ottenere la tanto meritata vittoria sono stati la determinazione e il gioco di squadra. Anche quando la partita non era in loro favore sono tornate in campo a testa bassa e hanno lavorato, lavorato e lavorato, proprio come una vera squadra. 

Vedere queste ragazze crescere ad ogni partita scalda il cuore e riempie di gioia. 

Finalmente tutti gli sforzi fatti stanno iniziando a fruttare, la strada è ancora lunga certo, ma per ora godiamoci il momento. 

Brave ragazze!

Benedetta Galimberti. 

Prima partita: 8-7

Seconda partita: 12-8

Ufficio Stampa Legnano Baseball Softball

× Whatsapp