fbpx

Under 15, campionato iniziato

Finalmente anche le ragazze Under 15 del Legnano BSL, allenate da Hector Fernandez e Chiara Banfi, hanno iniziato il campionato di categoria in collaborazione con il Milano 1946.

Dopo aver rotto il ghiaccio con le due partite giocate sul campo del Bollate sabato scorso, le ragazze del Mi – Le portate in campo da Tiziana Rombi per il Milano 1946 e Chiara Banfi per il Legnano BSL mercoledì sul campo del Milano 1946 hanno incontrato il San Nazzaro. Le ragazze delle due società, già molto affiatate, hanno dimostrato in campo grinta e carattere in attacco e sono state attente e precise in difesa, arrivando all’ultimo inning in vantaggio. All’ultimo attacco del San Nazzaro due distrazioni difensive hanno concesso tre punti decisivi per la vittoria finale.

Di tutt’altro tono la seconda partita dove le ragazze Mi – Le non sono riuscite a dimenticare la delusione della mancata vittoria sfuggita all’ultimo inning. Sono entrate in campo con poca convinzione delle loro capacità, concedendo di nuovo la vittoria al San Nazzaro.

Leave a Reply

× Whatsapp