fbpx

Serie C – Doppia vittoria

Legnano BS Kemind-S.S.D. Baseball Softball Castellamonte Old Kings 10-2; 11-4

Doppio incontro, doppia vittoria!
Domenica esaltante per la Serie C che vince entrambe le partite contro Castellamonte.

Nella gara mattutina l’eroe è Marco Zottino che, instancabile, lancia un complete game con Marco Lamera dietro al piatto.
Difesa attenta e determinata, da segnalare l’interbase Lorenzo Pelacchi con 11 assistenze ed il terza base Aaron Quimi con 4 assistenze molto spettacolari.
In attacco spiccano l’RBI double di Aneudy Estrella al 4°inning e un doppio di Riccardo Arienti al 7°.
Scatenato Marco Lamera con un doppio nella quarta ripresa (RBI) ed un fuoricampo interno da due punti all’8°. Soddisfazione dell’intero gruppo per aver ritrovato la vittoria dopo due sconfitte.

Nella gara 2 pomeridiana il pitcher partente è Pietro Rampinini, rilevato al 5° inning da Fernando del Rosario, ed entrambi si rivelano molto convincenti con la regia di Riccardo Pezzuto, lasciando poche chance all’attacco avversario, le cui azioni pericolose vengono sventate da un attento Aaron Quimi, una sicurezza in terza base.
In attacco Legnano parte subito forte al 1° inninng con un doppio di Aneudy Estrella (RBI) ed un triplo di Marco Lamera (RBI).
Daniele Zagarella batte un doppio al 2°, incontenibile Marco Lamera con un doppio al 5° (3 RBI) e Riccardo Pezzuto con un doppio al 5°.
I nostri ragazzi hanno portato in campo una determinazione fondamentale per la doppia vittoria.

Prossimo appuntamento sul campo di Rho sabato 20 luglio, playball alle 20.30.
Forza ragazzi! ⚪🔴

Leave a Reply

× Whatsapp