fbpx

Bilancio in pari alla sosta

La Sacco Legnano ha chiuso la prima parte di questa particolare stagione di serie A2 di softball con la prima trasferta in quel di Bollate. Domenica sono arrivate due sconfitte con la nuova capolista in solitario che hanno portato il bilancio ad un 3-3 complessivo. Le ragazza di coach Fernandez sono ora al quarto posto della classifica.

In gara 1, con Ben Karim partente sul monte, la Sacco ha resistito per due inning prima di subire tre punti nel terzo attacco delle padrone di casa. Inutile ai fini del risultato finale il punto messo a segno da Maruzzi per il definitivo 3-1. In gara-2 invece la gara si è messa male fin dall’inizio, con Bollate che è subito volata sul 4-0. Monti, Baule e Grazzi con tre punti nel secondo inning hanno riaperto i giochi ma poi sono arrivati altri nove punti per le rivali che alla fine si sono imposte 13-4 per manifesta.

Ora come detto il campionato si fermerà per la sosta estiva. La Sacco Legnano tornerà quindi in campo il 29 agosto, ancora in trasferta, sul campo della Pol Supramonte.

Leave a Reply

× Whatsapp