fbpx

Legnano Web Tv, video online

E’ online sul canale Youtube di Legnano Web Tv il video con le tre interviste al nostro dirigente Antonio Cava e alle giocatrici della Sacco Martina Ciocca e Carlotta Andorno, recatisi la scorsa settimana negli studi per registrarle.

“La nostra società sta lavorando come meglio può in questa situazione e i risultati sono buoni – ha sottolineato Cava -. Da tre anni abbiamo deciso di dedicarci ai giovani e stiamo facendo promozione mirata per raggiungere le famiglie. L’obiettivo è portare sempre più bambini al campo perchè quando provano poi non se ne vanno più”.

La conferma arriva dalle parole della Andorno: “Ho iniziato quando andavo alle elementari, grazie ad un tecnico che è venuto a scuola. Il softball mi è piaciuto subito e ho conosciuto altre bambine che sono mie amiche ancora adesso dopo 15 anni. Mi sono tolta tante soddisfazioni, giocando anche due Europei con la Nazionale. Lo scorso anno purtroppo mi sono infortunata in modo grave nella prima amichevole ma grazie anche al nostro fisioterapista Stefano Frassine sto recuperando e mi auguro di ritornare presto in campo per centrare la promozione in A1 con le mie compagne”.

Compagne come Martina Ciocca, punto fermo della squadra: “Mio papà mi ha trasmesso la passione per questo sport. Al resto hanno pensato i tecnici che sono importanti anche nella creazione di un gruppo squadra oltre che nell’insegnare le tecniche di gioco. Essere amiche aiuta”.

Il video completo è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=WFhWuNSVVeI&t=709s

Leave a Reply

× Whatsapp