fbpx

Medina: “Finalmente si gioca”

Ad una settimana dall’inizio del campionato di serie C, il Legnano Kemind domenica giocherà la sua prima amichevole pre-stagionale, contro Saronno. Coach Roberto Medina, il Pinareno, ha parlato al sito ufficiale del club, di sè e delle sua nuova squadra.

“Qui mi trovo molto bene, è una societa molto seria con un presidente molto presente, possibilità di sviluppo importanti. Le cose adesso stanno andando abbastanza bene. I ragazzi sono in fase di crescita, ma occorreranno tempo e pazienza, ovviamente. Nel periodo di sosta forzata ci siamo allenati online col preparatore atletico Simone Croci facendo un ottimo lavoro. Quella della serie C è stata la prima squadra a riprendere l’attività dopo questo periodo di stop. Gli allenamenti sono ripresi il 3 giugno presso il nostro campo e ci stiamo riabituando alla terra rossa”.

“Spero tanto di poter raggiungere gli stessi risultati del passato col Legnano Kemind. Sono stato fortunato a trovarmi qui e poter lavorare, anche se in situazione di pandemia, mentre i miei amici e colleghi Campo e Mendez sono ancora bloccati a Cuba. Speriamo possano raggiungermi presto”.

“Domenica è la prima amichevole che facciamo dopo tanto tempo fermi, ma la squadra si è allenata bene. Voglio vedere come si trovano i giocatori e poi provare le varie situazioni di gioco. Abbiamo fatto tanta tattica con questo gruppo molto giovane. Ora bisogna mettere tutto in campo contro Saronno, che ha un buon lanciatore ma noi ne abbiamo quattro che si sono allenati bene, così come i giocatori negli altri ruoli”.

Leave a Reply

× Whatsapp